Scopri mobile POS e i vantaggi del Nowbanking Friuladria

Condividi con i tuoi amici

Andiamo a scoprire insieme tutte le vantaggiose opzioni Mobile POS e della sua gestione sul Nowbanking Friuladria, tutto offerte ai i commercianti, quali siano i servizi erogati ed i dettagli di questa promozione

La nuova frontiera del pagamento mobile

Le modalità di pagamento sono sempre uno dei cardini principali di ogni attività che desideri occuparsi di commercio e di compra-vendita. Nel corso degli anni e, a pari passo con questi, nel corso dell’introduzione delle nuove tecnologie, queste ci hanno consentito di accompagnare gli imprenditori, i commercianti, tutti i clienti di Crèdit Agricole Friuladria, passo dopo passo verso quel percorso che lento si snodava di fronte loro.

Dal contante liquido al pagamento con carta Bancomat o carte di credito col POS la strada fatta è stata lunghissima e noi sappiamo l’importanza di stare al passo coi tempi che corrono e l’importanza dell’aggiornamento in relazione alle esigenze di ogni caso particolare, in relazione alle esigenze che i nostri affiliati ci propongono e ci richiedono.

Dalla piccola bottega di quartiere all’artigiano antico, dai negozi più gettonati a tutte quelle nuove attività commerciali che si occupano, e che sopravvivono, grazie al delivery: per tutti quanti sono state ideate opzioni tecnologiche che hanno dato vita ad una incredibile novità.

Scegliendo la nuova offerta Welcome di Mobile Pos su Nowbanking Friuladria a canone completamente gratuito potrete accettare tutte le transazioni a voi fatte ed occuparvi, al contempo, della gestione intera delle spese e delle entrate attraverso App sul vostro smartphone, semplificando così di molto la gestione dei clienti che si affidano a voi per le consegne a domicilio.

Scopriamo insieme tutti i dettagli del mobile POS

Il Mobile POS infatti rende la vita di tutti quelli che lo utilizzano semplice e leggera esattamente come questo piccolo dispositivo, un piccolo apparecchio con cui potrete anche di accedere al Nowbanking Friuladria e a tutte le transazioni direttamente tramite un’applicazione da scaricare sul vostro telefono.

Un leggerissimo dispositivo il cui prezzo è infimo rispetto ai vantaggi, infatti costa solamente di 69 euro da pagare una tantum come costo di installazione del piccolo apparecchio.

Con il Mobile POS si potrà accettare transazioni e pagamenti da alcune delle principali carte e circuiti quali Visa, Mastercard e PagoBANCOMAT previo versamento di una commissione unica pari al 1,4% del totale; e, nel caso in cui voleste anche includere alla lista American Express non è prevista alcuna commissione fino al raggiungimento della soglia dei 3.000,00 euro.

Un nuovo modo di gestire il delivery e i pagamenti online

Il vero potere del Nowbanking Friuladria e di Mobile POS consiste nella possibilità di collegare il proprio dispositivo direttamente al proprio telefonino, in questo modo sarà possibile gestire istantaneamente, attraverso il cellulare e tramite App, tutte le transazioni avvenute e facilitare così anche tutto il sistema di pagamenti relativi alle consegne a casa, inviando via email le ricevute dei pagamenti, una modalità semplice sia per voi ma soprattutto per i vostri clienti che potranno ricevere sulla loro mail comodamente seduti da casa la ricevuta dei beni appena comprati.

Dato che oggi i pagamenti online hanno conquistato una fetta di mercato sempre più grande e nutrita, il Mobile POS vi permetterà di stare al passo dei desideri della vostra clientela garantendo loro la sicurezza del comprare dal vivo ma senza la necessità dello spostarsi da casa.

I servizi inclusi in mobile POS

Scegliendo Mobile POS, oltre a tutta la serie di facilitazioni che vi abbiamo appena descritto, troverete anche tanti altri servizi inclusi nel pacchetto.

I servizi includono ad esempio il Pay-by-link: una comoda funzionalità, anche questa completamente inclusa all’interno del canone di pagamento, in grado di farvi riscuotere pagamenti e compensi anche a distanza attraverso una semplice e-mail dal servizio di posta elettronica.

Vogliamo anche ricordare come fra questi servizi vi sia incluso quello dell’assistenza per qualsiasi necessità abbiate: che sia la manutenzione o che sia la necessità di parlare con un operatore, questi sono garantiti 24h al giorno all’interno del servizio.

Ed ora, tutto grazie alla nuova promozione sui “micro-pagamenti” su tutte le transazioni che non dovessero superare i 10 euro avranno le commissioni completamente azzerate e saranno gratuite. Questa offerta è stata creata per tutti coloro che non sono ancora convenzionati perciò può essere un buon modo per entrare a far parte del gruppo degli utenti di Crèdit Agricolr Friuladria, che ne pensate?


Condividi con i tuoi amici

Deja un comentario