La comodità del Fastcash Cariparma

Condividi con i tuoi amici

Fra le grandi innovazioni che permettono il miglioramento del servizio troviamo il servizio di Fastcash Cariparma.

La nostra società sta andando incontro ad una serie di cambiamenti sia nell’ambito sociale che in quello tecnologico perciò per mantenere il passo con i tempi tutte le aziende e gli istituti bancari cercano di offrire ai propri clienti un servizio migliore che faciliti ogni transazione nel quotidiano di ognuno di noi. Cariparma conosce le esigenze dei propri clienti dato che nascono proprio dalle necessità individuali che ognuno di noi sviluppa nel corso del tempo.

Che cos’è il Fastcash?

Se le carte sono state una rivoluzione il Fastcash Cariparma è la prossima frontiera dell’innovazione in termini di pagamenti. Infatti, si tratta di una nuova modalità di pagamento messa a disposizione per i propri clienti da molti istituti bancari, tra i quali si annovera la banca Crèdit Agricole Cariparma.

Grazie a questo servizio ed alla App collegata potrete infatti effettuare prelievi e qualsiasi pagamento direttamente tramite il vostro cellulare, ebbene sì, non sarà più necessario che portiate con voi il vostro portafogli oppure se semplicemente lo dimenticate a casa ed avete bisogno di pagare con carta o prelevare del contante potrete farlo facilmente utilizzando il vostro smartphone.

Cosa lo rende così comodo e versatile

La funzionalità del Fastcash Cariparma è davvero confortevole dato che permette di prelevare il proprio denaro presso qualsiasi sportello bancomat delle filiali Crèdit Agricole Cariparma utilizzando il proprio cellulare. Perciò sarà sufficiente che abbiate il vostro smartphone con voi per poter prelevare direttamente dal ATM che avrete scelto.

Non solo si tratta di un servizio davvero comodo e semplice da utilizzare ma è anche davvero versatile perché dalla apposita applicazione mobile che avrete installato sul vostro cellulare potrete scegliere lo sportello in cui volete recarvi, l’importo o la quantità di denaro da prelevare, il pagamento che vorrete effettuare ed eseguire ogni operazione in estrema sicurezza utilizzando il codice, anche detto pin, nel momento dell’attivazione del Fastcash. Ad ogni prelievo infatti vi verrà richiesto di inserire quello stesso pin all’interno della schermata dell’ATM in modo da garantirvi una totale tranquillità sotto ogni punto di vista e diminuendo il tempo che passerete allo sportello automatico.

Tutto è stato reso incredibilmente facile e rapido, da non crederci vero? Ma a questo punto sappiamo che vi starete chiedendo come accedere al servizio. Ve lo spieghiamo in men che non si dica!

Primi passi per iniziare ad utilizzare il Fastcash

L’utilizzo del Fastcash di Cariparma è reso davvero semplice ed immediato grazie alle impostazioni che si definiscono in un primo momento iniziale che però successivamente diventeranno automatizzazioni. Il primo passo che dovrete eseguire, oltre ad essere già clienti di Cariparma Credit Agricole, sarà proprio quello di scaricare presso il sito istituzionale, l’apple store o il google store l’applicazione dedicata ai dispositivi iOS e Android.

Una volta che avrete installato il software sul vostro smartphone dovrete solamente impostarlo ed imparare i semplici procedimenti per il suo utilizzo.

Guida all’uso e l’impostazione della App in pochi step

Successivamente in due semplici step avrete impostato correttamente la vostra app e sarete pronti ad iniziare ad utilizzare Fastcash Cariparma in tutta la sua convenienza.

Prima di tutto, quando avrete già scaricato la applicazione sul vostro cellulare dovrete inserire all’interno della stessa il vostro numero telefonico e scegliere il vostro codice pin che poi inserirete successivamente sull’ATM ogni qual volta che vogliate utilizzare il servizio insieme allo scansionamento dei codici QR.

Il secondo step da seguire dopo il primo sarà proprio quello di associare la vostra carta Easy Cash oppure Easy Plus alla applicazione che avete scaricato sul vostro smartphone. Questo passaggio può essere eseguito in due differenti modalità.

Una è inserendo il codice che appare sullo schermo dello sportello automatico direttamente attraverso sull’app del vostro cellulare. Mentre la seconda è attraverso lo stesso ATM, difatti una volta che avrete inserito la vostra carta potrete cliccare sullo schermo e vedrete tra le varie opzioni del menu quella di Servizi App Fastcash. Una volta dentro dovrete solamente scannerizzare il codice QR con il vostro smartphone e di questo modo finalmente la vostra carta sarà associata al vostro cellulare.

Dopo questa operazione chiaramente non avrete più bisogno di portare con voi la vostra carta per effettuare futuri prelievi, di fatti potrete fare tutto attraverso il vostro cellulare!


Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento