Crédit Agricole Assicurazioni

Condividi con i tuoi amici

La tecnologia innovativa è al centro di tutto ciò che facciamo, nel corso degli ultimi anni, ha cambiato in modo significativo il nostro mondo e il modo di sperimentare la nostra realtà, così come la nostra esperienza con Crédit Agricole Assicurazioni, FriulAdria.

L’ultima ondata della rivoluzione digitale ha sconvolto ogni campo dell’azione umana. Sono stati creati strumenti e risorse meravigliosi che ci permettono di avere un’ingente quantità di informazione a portata di mano. Di conseguenza, l’aumento dell’uso delle tecnologie intelligenti ha portato anche a un nuovo modo di vivere in cui i dispositivi sono diventati essenziali. Questo stile di vita comprende progressi che ci danno l’opportunità di beneficiare di soluzioni originali e innovative volte a rendere la nostra vita più efficiente e integrata. Gli standard di alta tecnologia, che oggi la maggior parte di noi dà per scontato, coprono ora tutti gli aspetti della vita quotidiana. Essi comprendono le transazioni commerciali, l’intrattenimento, la sicurezza informatica e persino il modo in cui le persone utilizzano i trasporti all’interno delle città moderne. Come vedete, l’impatto della vita digitale sulla società porta benefici eccezionali in molti campi diversi e il settore assicurativo non fa eccezione.

Gli elementi più avanzati sono stati incorporati nel calcolo del rischio, negli algoritmi e nell’emissione di polizze che si adattano alle nostre esigenze personali e finanziarie, portando alla creazione di assicurazioni innovative come quella pensata da Crédit Agricole Assicurazioni per dare delle nuove garanzie a delle nuove esigenze legate alla tecnologia. La cosa interessante è che questi elementi hanno anche migliorato i prodotti e i servizi disponibili per il pubblico. Proprio così!

Nuove assicurazioni Friuladria pensate per i tempi moderni

La tecnologia perciò ha creato delle nuove necessità che a loro volta hanno portato banche come Crédit Agricole Friuladria a pensare a delle polizze intelligenti che recentemente hanno iniziato ad attirare l’attenzione dei consumatori di servizi smart, anche se ancora non sono molte le persone che ne sono a conoscenza. Infatti, esiste un’intera gamma di prodotti che coprono diversi tipi di responsabilità, ad esempio, quelli che comportano rischi informatici, perdita o furto di dispositivi mobili, nonché assicurazioni per semplici transazioni come il noleggio di biciclette e il car sharing.

A prima vista questo tipo di polizze può sembrare molto diverso da quello a cui siamo abituati ma, guardando bene come vi dicevamo possiamo vedere con chiarezza che sono solo il risultato di prodotti personalizzati per i consumatori che amano vivere la loro vita in modo intelligente.

Quanti di noi non si sono divertiti a guidare una e-bike l’estate scorsa? O hanno utilizzato i vantaggi del car sharing? Inoltre, sappiamo che gli smartphone stanno diventando un dispositivo di alto valore e che perderli è diventato un luogo comune che può causare stress per tutte le funzioni che svolgono per noi. Perciò, non dovremmo proteggere i nostri oggetti più preziosi?

La polizza per chi Vive Smart pensata da Crédit Agricole Assicurazioni

Se siete d’accordo con quello che vi abbiamo appena detto, allora vorrete sicuramente conoscere i servizi forniti da Crédit Agricole e Friuladria. Ed ancora di più quando scoprirete le loro tariffe incredibilmente economiche!

Per chi vuole sottoscrivere alla polizza di Crédit Agricole Vivi Smart esistono tre opzioni di garanzia pensate ad hoc per ogni utente specifico che tra l’altro possono essere combinate fra loro o acquistate singolarmente asseconda delle esigenze di ognuno, vediamole più nel dettaglio.

Se sei fra coloro che vivono per la macchina e non puoi farne a meno nella tua quotidianità, la polizza Sharing di Crédit Agricole e Friuladria è sicuramente la scelta più adatta a te. Offrendo una protezione completa al tuo veicolo o mezzo di trasporto, sia di tua proprietà che sharing, in caso di infortunio nel corso della guida degli stessi. In realtà non copre solamente le macchine ma anche moto e bici.

Se invece sei un appassionato della bicicletta e non riesci proprio a pensarti al volante, la polizza Bike è definitivamente ciò di cui hai bisogno. Non solo copre te e la tua famiglia durante l’utilizzo della bicicletta ma anche eventuali terzi con i quali potresti avere degli incidenti. Anche in questo caso la assicurazione copre i danni sia che la bici sia tua o che sia di un servizio di sharing.

Per ultimo, se sei più attento alla parte digitale della vita moderna e tendi a spendere molto tempo in rete e sei preoccupato su azioni sul web come furto di identità, diffamazioni su internet o se sei un appassionato dello shopping online e vuoi metterti in salvo da eventuali problemi con e-commerce o altro tipo di negozi online, questa è la polizza giusta per te.

Come vedete queste assicurazioni sono del tutto rivoluzionarie ed innovative nel campo delle polizze perché coprono situazioni del mondo moderno che sono apparse solo di recente!

La tecnologia fornisce strumenti per aiutare a risolvere molte delle sfide quotidiane che dobbiamo affrontare. In breve, si tratta di migliorare gli standard in diversi aspetti della vita tramite nuovi servizi assicurativi, cercando allo stesso tempo di raggiungere l’efficienza.


Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento