FriuAdria o Crédit Agricole Assicurazioni: Viaggiare Assicurati con Friuladria

Condividi con i tuoi amici

Al giorno d’oggi, come in passato, viaggiare non è privo di inconvenienti, quindi è consigliabile viaggiare con un’assicurazione come quella offerta da Crédit Agricole Assicurazioni. Viaggiare è una attività antica come l’uomo, di fatto la nostra specie si è evoluta grazie ai grandi viaggi che hanno determinato un ruolo chiave nella nostra evoluzione.

Dato che oggi giorno il viaggio è alla portata di tutti, la mobilità è divenuta semplice ed economica grazie alla tecnologia ed alla globalizzazione, i tempi degli spostamenti sono diventati molto più brevi permettendoci di esplorare nuove mete consentendoci di spostarci per ragioni di vario tipo come una fuga romantica, un viaggio per questioni di lavoro o per semplice svago personale. Nel corso di tutte queste attività nessuno vuole andare incontro a spiacevoli inconvenienti ma a volte alcune cose escono fuori dal nostro spettro di azione e non abbiamo modo di controllarle, quello che sì è possibile è farsi trovare pronti di fronte agli imprevisti con una Crédit Agricole assicurazione pensata a posta per i viaggi e le vacanze.

Perché acquistare una assicurazione FriulAdria quando si viaggia?

Acquistando una copertura assicurativa per i nostri viaggi saremo non solo tutelati da eventuali incidenti ma ci sentiremo più tranquilli ed inclini a goderci l’esperienza del viaggiare. Le assicurazioni di questo genere infatti, sono pensate appositamente per i viaggiatori di ogni tipo e vanno incontro alle necessità delle diverse tipologie di persone, che tu sia un viaggiatore occasionale o un assiduo giramondo, poco importa, la polizza viaggi può darti una maggiore libertà e stabilità proteggendoti nel corso dei tuoi viaggi. Per questa ragione l’assicurazione dedicata ai viaggi di Crédit Agricole e Friuladria è una buona opzione dato che è in grado di offrire una ottima copertura dagli imprevisti. Si tratta dello strumento perfetto per prevenire i contrattempi che purtroppo alle volte possono avvenire nel corso di un viaggio e con essi lo stress o i danni che ne derivano, visto che spesso incidenti di questo tipo possono essere così fastidiosi da compromettere il viaggio o rovinarci la vacanza. Perché correre il rischio che ciò accada quando c’è una soluzione semplice ed efficace? Esatto, avete indovinato, non c’è n’è motivo.

L’assicurazione Protezione Vacanza di Crédit Agricole e Friuladria

Ma vediamo più nel dettaglio come la Protezione Vacanza di Crédit Agricole e Friuladria può cambiare il nostro modo di viaggiare permettendoci trasferimenti in sicurezza e liberi da ogni pensiero.

Si tratta di una copertura perfetta, ed essenziale quanto il nostro bagaglio di viaggio, comprende una assistenza generale che ci permette di assicurare non solo noi stessi ma anche i viaggiatori che ci accompagnano, una garanzia che ci copre nel caso in cui i nostri bagagli vengano smarriti garantendo un indennizzo su furti o perdite dei bagagli da parte delle agenzie di viaggi o delle compagnie aeree, ed infine la copertura medica che ci coprirà durante tutto il nostro viaggio assicurandoci una assistenza medica 24 ore su 24 che include non solo tutte le cure, ma anche le spese mediche, gli interventi chirurgici, così come se sfortunatamente finiamo per ammalarci nel corso del nostro viaggio o nel caso in cui dovessimo andare incontro ad infortuni di ogni genere durante una qualche attività.

Inoltre, la copertura assicurativa è personalizzabile anche nella durata permettendoci di acquistare una copertura fino a 28 giorni, così da scongiurare qualsiasi imprevisto ovunque saremo nel mondo! C’è da dire però che ci sono delle variazioni nella modalità di erogazione dei servizi con rispetto al paese che abbiamo deciso di esplorare, perciò conviene sempre dare una occhiata alle differenze prima di intraprendere il viaggio in modo da stare sereni.

Un altro vantaggio è che è semplice da attivare, grazie al servizio online e all’innovativo sistema di Credit Agricole e Friuladria nowbanking ci si può mettere al sicuro comodamente online, da dove vogliamo e quando vogliamo. La Protezione Vacanza è personalizzabile, conveniente, copre fino a quattro viaggiatori che viaggiano con noi ed è proprio per questi motivi che è estremamente pratica anche grazie al sistema online che permette il pagamento in un solo click direttamente con la carta di credito.

Se non siete convinti se l’assicurazione fa o no al caso vostro, un esercizio di visualizzazione può aiutarvi a capire se per voi è importante o meno. Provate ad immaginare in quali circostanze potreste trovarvi nel corso del vostro viaggio, se vi trovate ad immaginare situazioni che preferireste evitare è chiaro che vi preoccupano gli imprevisti nel vostro viaggio anche se forse non ne siete pienamente coscienti. Non resta che programmare il prossimo viaggio in tutta sicurezza!


Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento