Compiere il sogno di comprare casa con Crédit Agricole Friuladria

Condividi con i tuoi amici

Crédit Agricole Friuladria ti aiuta a comprare casa quando arriva il momento giusto. Arriva un momento nella vita in cui si comincia a intravedere il bisogno di stabilità come ad esempio, con l’acquisto di una casa e per aiutarvi alla realizzazione di questo sogno c’è Crédit Agricole Friuladria. Si tratta di un bisogno collegato alla nostra crescita ed alla necessità di creare un proprio punto di riferimento dato che tutti abbiamo il desiderio di acquistare una casa, probabilmente anche tu avrai fantasticato su come vorresti che fosse la tua casa ideale.

Prima immaginala e poi rendila reale con un mutuo

Forse ti piace la sensazione di caldo del parquet in legno naturale o vorresti delle particolari piastrelle in ceramica nella tua cucina. Sogni con soffitti mansardati o alti come dei cipressi e con un balcone pieno di piante e perché no, magari anche con un piccolo orto dove veder crescere le tue verdure. Probabilmente hai sempre voluto una vasca da bagno vintage, un moderno idromassaggio o una doccia in pietra. O magari vorresti cambiare la struttura della casa che stai per acquistare, aggiungendo degli scaffali, dipingendo i muri di un colore più adatto a te o creando uno spazio più ampio abbattendo i muri in modo da far entrare la luce. Qualsiasi siano le caratteristiche, i dettagli, gli elettrodomestici, i mobili, gli spazi, i colori, i materiali che hai immaginato, c’è un modo per ottenere tutto questo, il mutuo della banca Friuladria e Crédit Agricole apre la possibilità di concepire spazi pieni di creatività per poter vivere secondo le nostre regole. Un posto dove vivere come vogliamo e con chi vogliamo, da condividere con le persone che più amiamo, per crescere in famiglia e per passare del tempo con i nostri amici a quattro zampe. Quello che sembra un sogno lontano comincia a prendere forma nel presente non appena abbiamo il coraggio per fare il passo definitivo che ci renderà proprietari della nostra casa. Ma da dove iniziare?

Il mutuo di Crédit Agricole che ti aiuta a comprare casa

L’acquisto di una casa è una delle decisioni più importanti ed emozionanti della nostra vita: non avere i soldi necessari da investire nella casa in cui vorremmo vivere è sicuramente un problema non da poco. Ma grazie alla possibilità di fare un mutuo con Crédit Agricole Friuladria non è più una preoccupazione così grande.

Si tratta di un mutuo, che come altri, offre pagamenti dilazionati a lungo termine, divisi in periodi di tempo che possiamo scegliere in base alle nostre necessità, è il passo decisivo prima di poter acquistare un immobile perché una volta fatto questo passo si apre la strada verso l’indipendenza e la libertà personale che ci permetterà di scegliere come costruire il nostro futuro. Da qui in poi si apre un orizzonte di opzioni che ci invita a realizzare dove e come vogliamo vivere.

Con il mutuo di Friuladria e Crédit Agricole è possibile fare una delle scelte importanti in modo semplice e senza preoccupazioni grazie ad un sistema che consente di pagare in comode rate, e che ci permette di concentrare tutte le nostre attenzioni anche sugli altri progetti che abbiamo in mente di realizzare.

L’offerta di Crédit Agricole è pensata appositamente per tutti coloro che vogliono compiere il proprio sogno di acquistare casa, finanziando fino al 100% della vostra spesa per l’acquisto della prima casa.

Se invece avete già delle case intestate e sognate con comprarne un’altra, l’importo finanziabile è dell’80% del valore di mercato dell’immobile. In particolare, il mutuo per l’acquisto della prima casa offre diverse soluzioni che riguardano il tasso del mutuo. Se volete conoscere fin da subito l’importo esatto per tutta la durata del mutuo l’opzione che dovete scegliere è quella con il tasso fisso. Invece, se preferite che le rate vengano allineate con l’andamento del mercato, l’opzione migliore è quella con il tasso variabile. Ad ogni modo, potete passare da un tasso all’altro in qualsiasi momento vogliate, per cui non preoccupatevi troppo di questa scelta.

Crédit Agricole prende in considerazione la nostra situazione e rispetta i nostri tempi ed esigenze

Un altro vantaggio offerto dal Crédit Agricole Friuladria è il gran numero di opzioni offerte al momento di effettuare i pagamenti. Ad esempio, l’opzione “inizia con calma” vi permette di acquistare una nuova casa e iniziare a pagarla fino a 12 mesi dopo la stipula. Ci sono anche altre opzioni interessanti come il “sospendirata” e il “sospendiquota” che consentono rispettivamente di sospendere il pagamento delle rate fino a 12 mesi o di sospendere il rimborso della sola quota capitale per un massimo di 24 mesi. Oppure potete scegliere anche il “saltarata” che permette di saltare una rata ogni anno per tutta la durata del mutuo in modo da darvi più spazio per altre spese ed imprevisti.

Inoltre, sono disponibili degli sconti, se la vostra casa appartiene alla classe energetica A o B, vi verrà applicato lo sconto dello 0,10% incentivando così l’acquisto di case più sostenibili sia dal punto di vista ambientale che per le vostre tasche sul lungo periodo. Essere ecologici con Crédit Agricole conviene!

Il mutuo è l’opzione ideale, questo perché va incontro alle esigenze di ognuno di noi. È arrivato il tuo turno, ora puoi compiere uno dei tuoi sogni con Crédit Agricole Friuladria.


Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento