Due polizze di Cariparma privati per Proteggere i tuoi finanziamenti

Condividi con i tuoi amici

Cariparma privati offre ai privati un servizio di polizze che hanno l’oggetto di tutelare i finanziamenti ottenuti attraverso la banca. Queste polizze tutelano i prestiti concessi da Cariparma in relazione agli investimenti in proprietà immobiliare

In particolare, con il servizio assicurativo della banca Cariparma avete la possibilità di scegliere tra una polizza multirischio e una polizza vita. La copertura comprende i crediti per acquisti, ristrutturazioni, efficienza energetica e altre tipologie di modifiche relative all’immobile

Pertanto, se dovete restituire un mutuo e siete interessati ad avere protezione da qualsiasi rischio, allora questo servizio potrebbe essere un’eccellente scelta.

Di seguito vedrete in dettaglio i prodotti assicurativi e verificherete i vantaggi di queste assicurazioni.

Una opzione per proteggere le vostre finanze

Prima di analizzare ogni polizza è necessario comprendere interamente come funziona l’assicurazione offerta da Cariparma ai privati. Si tratta di un prodotto progettato per tutelare le vostre finanze.

A volte è nota come assicurazione di protezione del pagamento del prestito e vi sarà utile per coprire il rimborso dei vostri prestiti se non siete in grado di lavorare.

Sostanzialmente consiste in una polizza che vi proteggerà in caso di mancato pagamento, di decesso o di impossibilità di adempiere agli obblighi contrattuali del prestito. Il costo del premio sarà determinato dall’entità dell’acconto, dal vostro punteggio di credito e dall’importo del prestito.

Mentre l’assicurazione di protezione del pagamento sarà in genere associata a un solo debito, potete usare la protezione del prestito per pagare qualsiasi debito, sia che si tratti del mutuo che del rimborso per spese di ristrutturazione legate alla vostra casa.

Pertanto, se vi trovate nell’impossibilità di lavorare, l’assicurazione di protezione dei prestiti della banca Cariparma vi aiuterà a pagare direttamente le prestazioni mensili.

L’assicurazione multirischio con Cariparma

Le polizze multirischio offerte da Cariparma ai privati sono delle assicurazioni che includono diversi tipi di copertura.

Questa tipologia di assicurazioni viene utilizzata spesso dal momento che copre una serie di sinistri

legati al lavoro e alle finanze e, in generale, alla vostra capacità di generare reddito. Tutto, nella stessa polizza.

Come potete vedere, il vantaggio maggiore dell’assicurazione multirischio è che un unico contratto garantisce la copertura di una serie di rischi. Ciò significa che se acquistate una polizza multirischio, questa sarà attivata nel caso in cui si verifichi uno qualsiasi dei rischi previsti.

Un altro vantaggio è che stipulando un’assicurazione multirischio, si può risparmiare i costi di dover stipulare una polizza assicurativa diversa per ogni rischio a cui siete esposti, ad esempio il pagamento del vostro mutuo.

In questo senso, attraverso le polizze della banca Cariparma potrete tutelare tutti i vostri finanziamenti. Questi possono consistere nel pagamento di un prestito nella ristrutturazione della vostra casa, per l’acquisto di una proprietà, o semplicemente per aumentare l’efficienza energetica di un immobile.

Ad esempio, con queste polizze potete proteggere il vostro Gran Prestito Maxi offerto da Cariparma ai privati. In sostanzia, questo prestito si tratta di una somma concessa dalla banca che può arrivare fino a 75 mila euro che vi aiuterà a finanziare i vostri progetti.

Un altro finanziamento che potete proteggere è il prestito per Ristrutturazione Casa che consiste negli investimenti apportate per migliorare alla vostra proprietà.

Infine, è possibile tutelare i prestiti concessi per migliorare le prestazioni energetiche della propria abitazione attraverso la protezione del finanziamento dell’Energicamente Gran Prestito della banca Cariparma.

L’assicurazione sulla vita con Cariparma

Un altro prodotto disponibile per coprire i vostri prestiti è la polizza vita di Cariparma.

In particolare, l’assicurazione sulla vita è un contratto in cui si pagano premi regolari in cambio di un capitale versato ai beneficiari dell’assicurato, ad esempio, la vostra famiglia. In tal senso, le polizze di assicurazione sulla vita possono fornire una garanzia finanziaria sostituendo il mancato guadagno e coprendo le spese dei vostri finanziamenti in caso di decesso.

Ciò significa che i vostri beneficiari potranno utilizzare l’importo dell’assicurazione per contribuire a coprire spese essenziali, come il pagamento del mutuo o di altri prestiti.

Come avete visto, questi servizi offerti da Cariparma ai privati possono essere molto utili per garantire il pagamento di vostri prestiti dal momento che è sempre consigliabile essere preparati a qualsiasi eventualità che possa impattare in forma negativa il vostro patrimonio.

Come avete visto con Cariparma avete a vostra disposizione questi servizi ma non solo, se siete curiosi di conoscere meglio questa banca leggete i nostri articoli e scoprirete un mondo intero di funzionalità caratterizzate dalla comodità e dalla sicurezza!


Condividi con i tuoi amici

Deja un comentario