La Banca Friuladria ha pensato ad ogni esigenza

Condividi con i tuoi amici

I conti correnti dellaBanca Friuladria (Crédit Agricole) sono molto popolari tra i privati, i professionisti e le aziende che in genere vogliono sfruttare i numerosi vantaggi di poter depositare il proprio denaro all’interno di un istituto di credito. Inoltre, un conto corrente ci permette di gestire le nostre finanze personali o aziendali in modo efficiente ed efficace, come stipendi e risparmi. È noto, infatti, che con il conto corrente non solo si può risparmiare denaro, tempo e risorse, ma è anche possibile tenere traccia delle spese in modo efficiente ed economico. Tra l’altro, la gestione del nostro denaro è tutelata grazie alla sicurezza di avere i propri soldi in banca, il posto più alla salvaguardia di tutti, dato che tenere il denaro in casa è rischioso perché può essere facilmente perso a causa di un incendio o di un furto. Mentre, i conti correnti in Italia, come quelli della Banca Friuladria e Crédit Agricole, sono assicurati dal Fondo Interbancario di Tutela dei Deposito fino ad un importo di centomila euro, per cui i vostri soldi sono protetti anche nel caso in cui l’istituto di credito, presso il quale si ha il conto, dovesse fallire o entrare in una grave fase di crisi. Il conto corrente è definitivamente il posto migliore dove depositare in sicurezza i propri soldi. Ma ci sono altri vantaggi di cui tener conto.

Altri vantaggi di avere un conto corrente: carte, prestiti e rapidità

Un ulteriore vantaggio consiste nel fatto che il denaro depositato sul conto corrente è sempre prontamente disponibile. Questo perché la maggior parte delle banche, come Banca Friuladria e Crédit Agricole, forniscono ai loro clienti prodotti finanziari accessori come carte di debito e carte di credito, dando ai clienti la possibilità di versare e prelevare contanti dagli sportelli bancomat in qualsiasi momento.

Inoltre, avere un conto in banca serve per stabilire uno storico finanziario, molto utile nel caso in cui il cliente sia interessati all’acquisto di una macchina o si voglia chiedere un mutuo per finanziare, ad esempio, il pagamento di una casa. In caso sia necessario avere della liquidità, avere un conto corrente personale può aiutare nel processo di ottenimento di un prestito in banca.

Per le operazioni quotidiane di pagamento si può anche facilmente pagare molte delle fatture e bollette direttamente online o se si preferisce si può ricorrere al pagamento automatico direttamente sul proprio conto corrente

Infine, i titolari di un conto corrente possono essere beneficiari di comode agevolazioni bancarie –come l’online banking o il phone banking disponibili 24 ore su 24. Questi servizi consentono di effettuare importanti operazioni bancarie in modo rapido e semplice. Il tempo risparmiato può essere dedicato all’amministrazione e alla crescita delle finanze personali.

I conti correnti di Crédit Agricole Italia e Friuladria per privati, professionisti, piccole imprese ed organizzazioni

Crédit Agricole offre un’ampia varietà di conti correnti che vengono adattati alle esigenze di tutti, con alternative dedicate sia ai privati che alle piccole imprese. Ed è proprio grazie a questa ampia gamma di prodotti possiamo scegliere il conto più adeguato alle nostre necessità ed esigenze, nel caso in cui decidessimo di diventare clienti di questa banca.

Tutti i loro conti correnti includono l’accesso al servizio di nowbanking per operare online in modo semplice e pratico. Inoltre, rendono disponibili il rilascio di una carta di debito e dei prelievi illimitati sugli sportelli bancomat oltre ai servizi di domiciliazione bancaria.

I clienti privati possono usufruire del servizio digitale pensato per loro da Crédit Agricole e Friuladria con la app nowbanking per i privati e scegliere tra il conto corrente easy che offre dei costi contenuti, oppure un conto corrente smart arricchito di prodotti che riducono le spese legate al conto fino al suo azzeramento. Per quelli che cercano un conto all inclusive esiste il piano full che –oltre ai benefici menzionati– include il rilascio di una carta di credito.

Per i clienti più giovani, la Banca offre il conto crédit agricole teen dedicato ai ragazzi tra i 13 ed i 17 anni, pensato per gestire i primi risparmi e le prime spese, senza alcun canone mensile.

Per le piccole imprese e per i professionisti la Banca offre anche specifici tipi di conti correnti adatti alle necessità di chi lavora, Crédit Agricole e Friuladria offre anche a loro un servizio online con la app nowbanking per le piccole imprese, un servizio di internet banking per gestire tutti i rapporti bancari, personali e professionali.

Tra i conti dedicati al mondo del lavoro ci sono il conto affari,studiato per rispondere in modo concreto alle esigenze di coloro che cercano un conto corrente competitivo e conveniente e il conto affari commercianti esclusivo per chi ha un’impresa al dettaglio. Per i liberi professionisti, invece, esiste il conto professionisti che include la versione multibanca nowbanking corporate.

Anche le associazioni e le no profit possono accedere a un conto corrente personalizzato, questione che conferma il ruolo di Crédit Agricole come banca vicina al territorio e sensibile al sociale.

Oggi esistono diverse opzioni per la gestione delle finanze personali e finanziarie, e spetta ad ognuno di noi di scegliere quale opzione si adatta meglio ad ognuno di noi.


Condividi con i tuoi amici

Lascia un commento