App nowbanking e quotidineità in Crédit Agricole

Condividi con i tuoi amici

Banca digitale Friuladria, più facile e veloce con la app nowbanking. La parola app è diventata di utilizzo sempre più comune nella vita quotidiana di ognuno di noi, ed anche per banche come Crédit Agricole Friuladria il termine app è divenuto un punto di riferimento importante per offrire servizi ai propri clienti.

app nowbanking

Che cos’è una app di Crédit Agricole Friuladria

La parola app è una abbreviazione per fare riferimento ad una applicazione mobile, ossia quando parliamo di app ci stiamo riferendo ad un software in grado di funzionare nei nostri dispositivi digitali, come smartphone e tablet.

Questi software rendono la nostra vita molto più agevole e consentono di facilitare le attività all’interno di diverse tipologie di aziende, specialmente in tutte quelle società che richiedono un contatto con il pubblico costante. Le banche rientrano in questa tipologia ed abbiamo avuto la fortuna di vivere in prima persona come le procedure all’interno delle stesse stiano andando incontro ad un processo di digitalizzazione dato che tecnologie come queste migliorano l’interazione banca-cliente. Ottimizzando funzionalità online di molti servizi, visto che l’accesso dagli smartphone rende le operazioni più semplici ed al contempo, le azioni tendono ad essere più dirette ed istantanee.

Per questa ragione le banche in primis non possono fare a meno di sviluppare una app da mettere al servizio dei propri clienti, e Crédit Agricole e Friuladria nowbanking non è certo da meno.

La app nowbanking di Friuladria e Crédit Agricole

La applicazione mobile di Crédit Agricole vi permette di svolgere diverse azioni e di accedere a un gran numero di funzionalità, il tutto direttamente dal vostro device. Uno dei grandi vantaggi oltre alla velocità di navigazione, è la comodità. Di fatti potete utilizzare i servizi in qualsiasi momento della giornata in modo da facilitare una gestione quotidiana facile e veloce con la vostra banca preferita.

Ma vediamo più nel dettaglio che cosa offre la app nowbanking di Friuladria e Crédit Agricole. Grazie a nowbanking la tua banca è sempre a portata di mano, dato che puoi accedere ai servizi bancari quando vuoi e da dove vuoi.  Crédit Agricole ha pensato ad una applicazione completa per rendere l’esperienza digitale il più funzionale possibile, per questa ragione sono state incluse all’interno della app più di 60 funzionalità. Sei pronto a scoprirne alcune?

Nowbanking Crédit Agricole Friuladria per privati

Se sei un privato ed hai già attivato l’Home Banking ti basterà utilizzare le tue credenziali per accedere ed iniziare ad usufruire dei vantaggi di nowbanking. Una volta effettuato l’accesso potrai scoprire il Dashboard dedicato a te, che è stato pensato per rispondere a tutte tue esigenze: potrai consultare i tuoi documenti digitalizzati, vedere i dettagli dei tuoi prodotti e tenere sott’occhio tutti i tuoi investimenti in modo da avere sempre uno sguardo vigile sui mercati che più ti interessano. Inoltre, tutti i tuoi conti correnti e le tue carte di credito saranno in versione digitale nella app.  Nella tua area personale potrai controllare i tuoi movimenti, il saldo disponibile, effettuare pagamenti con un tap e bonifici online in modo rapido e versatile selezionando i tuoi contatti direttamente online. Per di più, la app offre uno strumento dentro al circuito interbancario BANCOMAT PAY che vi permetterà di inviare fino a 250 euro giornalieri selezionando i tuoi amici direttamente dalla tua rubrica del telefono.

Si chiama Invio Denaro ed è facile come inviare un messaggio su Whatsapp, perciò non sarà mai più un problema dimenticarsi il portafogli o essere sprovvisti di denaro contante. Se il tuo dispositivo iOS o Android è compatibile con le tecnologie di Fingerprint, Touch ID e Face ID sarà tutto ancora più svelto e semplificato attraverso il riconoscimento facciale ed il lettore di impronte potrai autorizzare in modo completamente sicuro operazioni bancarie direttamente dal tuo dispositivo.

In ogni modo, non scompariranno i metodi classici di gestione del tuo conto, se attraverso la app hai ancora hai bisogno di aiuto e non sei riuscito a fare ciò che ti serviva, sempre dalla stessa potrai richiedere assistenza e contattare il tuo Gestore o la tua Filiale d’appartenenza, se per esempio appartieni ad una filiale di Friuladria di Pordenone, o qualsiasi altra, potrai richiedere direttamente aiuto tramite la app.

Noi siamo rimasti entusiasti dell’esperienza che abbiamo avuto con questa app e non vedevamo l’ora di provarla, se sei già cliente Crédit Agricole, ora è il tuo turno.

È arrivata la rivoluzione digitale di Crédit Agricole e Friuladria home banking. Grazie a nowbanking gestire la banca in tempo reale non è mai stato così semplice.


Condividi con i tuoi amici

Deja un comentario