Sei modi per accedere a Friuladria partendo dal Nowbanking

Condividi con i tuoi amici

Esistono ben sei modi per accedere a Friuladria, il primo è attraverso la app Nowbanking. Ma non è l’unico modo esistono altre modalità di accesso alla vostra banca Friuladria oltre alla tecnologia del Nowbanking, ad esempio impiegando il servizio online di homebanking. Un’altra possibilità è quella di telefonare con il classico telefono di casa, oppure tramite sms con il vostro cellulare o smartphone. Una quinta opzione è attraverso gli sportelli automatici ATM localizzati territorialmente, mentre l’ultima è recandovi in filiale per parlare di persona con il personale della banca ed accedere al servizio in modo presenziale.

Ma quali sono i vantaggi di ognuno di questi servizi? Se vi state chiedendo quale modalità faccia al caso vostro forse questo articolo vi toglierà ogni dubbio!

1. La app mobile Nowbanking

Le banche si stanno adattando anche esse alla evoluzione tecnologica che la nostra società sta vivendo e Crèdit Agricole Friuladria non è di certo da meno!

La popolare app mobile di Friuladria Nowbanking è un nuovo servizio proposto dalla banca Crèdit Agricole che rivoluziona il modo di vivere il vostro conto corrente e tutti i servizi ad esso correlati.

Si tratta di una applicazione mobile molto versatile e disponibile per ambedue i sistemi iOS e Android. Una volta che avrete scaricato la app potrete non solo avere conti correnti e carte a portata di mano ovunque vi troviate, ma anche i vostri documenti. Inoltre, riceverete notifiche dalla banca direttamente sulla app e potrete effettuare tutti i vostri pagamenti in un attimo!

Questo servizio fa per voi se siete versatili con il cellulare e non avete difficoltà ad utilizzare la tecnologia degli smartphone, in ogni caso anche se non lo siete vi consigliamo di diventarlo perché la semplicità e la comodità che ne derivano sono davvero impagabili!

In ogni modo se non siete amanti delle app potete sempre ricorrere ad un ulteriore servizio telematico online di Friuladria: l’Homebanking.

2. Online con Homebanking

Non tutti amano le app, per questo Friuladria vi offre altre opzioni oltre a quella del Nowbanking, una di queste è il servizio online di Homebanking.

Si tratta di una modalità estremamente comoda e rapida che vi permetterà di guadagnare tempo effettuando le operazioni semplicemente da casa vostra o dall’ufficio.

Una volta che avrete il vostro conto presso la banca Crèdit Agricole Friuladria sarà sufficiente accedere alla Home dove troverete il servizio di Nowbanking e quello di Homebanking. Utilizzate i vostri codici di accesso ed iniziate a scoprire la vasta gamma di servizi online ai quali potete accedere. Fra i tanti annoveriamo i bonifici istantanei.

Come sapere se questo è il servizio che fa per voi? Per poter accedere a questo servizio avrete bisogno innanzi tutto di un computer o di un device elettronico con accesso a internet, se non siete pratici non preoccupatevi, il servizio di Homebanking è stato disegnato in modo tale da essere intuitivo e semplice per tutti i suoi utenti.

Però, se non avete a disposizione questi elementi oppure la vostra connessione internet sta avendo dei problemi non disperate, potrete raggiungere la banca anche in altri modi, ad esempio tramite una telefonata con il vostro telefono di casa oppure con il vostro cellulare attraverso un SMS.

3. Una telefonata con i teleoperatori

Questa è una modalità classica che alle volte risulta essere un po’ noiosa perché inevitabilmente può portare a lunghe attese ma se proprio non avete modo di accedere al servizio di cui avete bisogno online, avete sempre questa opzione come asso nella manica.

Perciò armatevi di pazienza chiamate il numero indicato sul sito www friuladria it ove troverete anche il servizio di nowbanking per privati ed attendete il vostro turno, non appena sarà possibile un operatore vi risponderà e vi aiuterà ad ottenere ciò di cui avete bisogno!

4. Servizio Messaggi Brevi sul vostro cellulare: SMS

Ma se proprio non ne volete sapere di teleoperatori e nemmeno avete uno smartphone o un device per accedere ai servizi online, potete sempre ricorrere al buon vecchio servizio di messagistica istantanea, noto come SMS.

Infatti, la banca Crèdit Agricole Friuladria ha creato questo servizio per coloro che non possono utilizzare i servizi di Nowbanking ed Homebanking. Più breve di una chiamata ma con una varietà limitata dei servizi accessibili attraverso questa modalità.

Se avete bisogno di informazioni come il vostro saldo oppure ottenere un appuntamento con la vostra filiale di riferimento questa potrebbe essere una buona modalità di comunicazione.

5. Gli sportelli automatici

Il servizio degli sportelli automatici è una alternativa ai servizi internet di Friuladria Nowbanking e Homebanking dato che vi permettono di sapere il vostro saldo, stampare i vostri ultimi movimenti, ritirare denaro anche con l’ausilio di smartphone o attraverso di carte di debito così come pagare bollette e bollettini direttamente dall’ATM.

Questo servizio può risultare estremamente utile se siete fuori casa e non avete modo di utilizzare il vostro cellulare per effettuare una transazione di cui avete bisogno oppure semplicemente se volete ritirare del denaro in contanti!

6. Le filiali Crédit Agricole Friuladria

La presenza fisica delle filiali lungo tutto il territorio italiano non potrà mai essere sostituita da nessuna app o servizio online di Friuladria come il Nowbanking. Anche se questi servizi telematici ricoprono quasi tutte le necessità degli utenti, si sente ancora la necessità e forse la si sentirà sempre di potersi recare di persona al proprio istituto bancario, non solo da una sensazione di solidità ad alcune persone ma anche permette l’accesso ai servizi a tutti coloro che ancora non sono riusciti per questioni di età ad adeguarsi al salto generazionale che ha implicato l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Come vedete la banca Crèdit Agricole Friuladria mette a disposizione dei suoi utenti ben sei diverse modalità per accedere ai servizi, ricoprendo non solo le necessità degli utenti più tecnologizzati ma anche fornendo un servizio per coloro che ancora non amano stare a contatto con la tecnologia oppure non sono abituati!


Condividi con i tuoi amici

Deja un comentario